domenica 22 marzo 2009

AGGETTIVI..ma il sogno poi cos'e?pensare a te?

Passa un giorno e già ti scordi
della luna e delle notti folli
vicino al mare o dietro un portone il mio sogno è passato
che torna e sorride lo perdi e ti uccide
il vecchio torna e il nuovo si blocca
non controlli più la bocca
questo essere me ancora scotta
ma sarà una cosa sciocca
lasciandolo cadere
riempio ancora di più il bicchiere..
che è la mia vita,avvolte piena delle volte vuota come lui...
il bicchiere,troppo spesso lascio andarmi in balia del mio sognarti,perderti per poi ritrovarti,fatto di vetro lascia intravedermi qualcosa,ma distorce l'immagine nitida,non riuscirò mai a mettere bene a fuoco su ciò che ho davanti,tutta questa confusione è tutto ciò che non voglio..complicarmi la vita e complicarla agli altri..no,restiamo ricordi come promesso dimenticandoci di noi stessi,del tempo passato di quello futuro,resterà qualche piccola macchia su di un muro..delle lettere messe in ordine come questo scritto non potranno mai colmare tutto quello che ho dentro,non t faranno mai capire tutto quello che avevo desiderio di dirti e darti,manchi lo sento ma potrò continuare a camminare a stento,in questa vita che volta sempre le spalle quando non deve..non rimpiangere ciò che hai perso e non mortificarti per ciò che hai scelto guarda avanti e continua a inseguire quel sogno....
-P-

Nessun commento:

Posta un commento