martedì 17 marzo 2009

confesso

al mostrarsi...
ricorda chi sono,
dimentica chi ero,
ritorna nel mio passato e poi salta nel mio futuro...
fusione eccellente,
di questo nostro noi..sei il mio passato e il mio presente..
non dirmi che la paura vincerà contro di te,
sei la cosa più forte solo tu sei re
ricordati sempre che un passato lo scordi ma un presente
non sempre
e cosa costante
che sogna di te....
ti amo
solo parole...per una volta provo a sfuggire al mio non essere a ciò che fa parlare bocche pseudo saccenti,mettetemi in un angolo,sono il matto senza senso,quello di cui avete paura,e che non sorride alla gente..una convenienza non vale una convivenza,preferisco star solo con me,che rendermi schiavo di una faccia che non è la mia..evado scrivendo e sogno piangendo,rimango me stesso almeno su un foglio..non abbiate paura è tutto uno scherzo!..-P-

Nessun commento:

Posta un commento