martedì 3 marzo 2009

guardandomi dentro cerco inkonsapevolmente di kapire ki sei,kosa sei per me ma soprattutto se ci sei…mi accorgo ke sei l’attimo ke korre fra la fine della luna e l’inizio del sole,il dolce far nulla entrando nel cancello della scuola,la forza kon la quale riesco ad allenarmi,la voglia ed il tempo di scrivere tutto questo..mi rendo conto ke allora qualkosa sei, ke ci sei passivamente secondo te ma nel contempo attivamente nella mia vita,sei la mia giornata,la voglia di iniziare un altro giorno bello o brutto,se la vita sembra poi mostrarmi il suo più brutto aspetto lascio correrlo per vederne poi l’effetto che fa, la patina che si crea tra la mente e la realtà e in quello ke vorrei proprio li non ci sei mai…
guardando ankora più nel profondo riesco a prelevare un piccolo sogno dicendo a me stesso di non esserne schiavo illudendomi che rimarrà tale,mi mortifico ma riesco ankora a guardare nei tuoi occhi anke non avendoli più davanti,ma provo lo stesso a far tesoro di quello sguardo,tramutandolo in forza..faccio cosi e capisco che c’è ancora troppo bisogno di quella forza,che ormai manca da parecchio e che solo tu sapevi darmi..parlo al passato lo so,ma mi è concesso solo di parlarne cosi, torno ad essere un ricordo per te chissà, se questa notte mi penserai come sto facendo io,sono certo che non lo farai,che il ricordo come tutto passa in fretta, svanisce nell’angolo piu buio della tua testa..ma se per puro caso mi penserai prima o poi le nostre menti forse si incroceranno almeno quelle di nuovo,li riavrò quella carica che mi fa venir voglia di vedere il giorno dopo, bello o brutto che sia con la consapevolezza di poter combatterlo di nuovo..manca qualcosa ma va bene cosi in fondo sono solo parole..quelle mie inoltre sono quelle in cui nessuno a mai creduto davvero fino in fondo…il tuo ricordo svanito P

Nessun commento:

Posta un commento