martedì 3 marzo 2009

me

Come diceva qualcuno se il mondo è cosi io non voglio abituarmici, e non lo farò per il semplice fatto che abituandomi a soffrire non riuscirò mai più ad amare fino in fondo e l’uomo nasce con l ‘ amore senza di esso saremmo macchine impostate a crescere e cercare di sorpassare l ‘ altro per avere più soldi,ma la sofferenza maggiore è data il più delle volte dall ‘ amore e io sinceramente ho fatto soffrire e mi spiace di ciò ma ho anche sofferto tanto,mai come ora, le persone avvolte non capiscono si fraintendono e rifiutano un sentimento ano perché soffrono di paura, paura dell ‘ altro, paura di una persona che ha sbagliato tanto, ma proprio quando il cambiamento è evidente nessuno si fida più di lui e forse non troverà mai più chi si fiderà di lui realmente.Proprio questa è la sofferenza a cui non ti vorrai mai abituare,riuscire con le proprie forze e giocando tutto e di più per riacquistare la fiducia e le cose perse che non torneranno mai,ma saranno nuove e sottoforma di amore da dare,ecco pagare il proprio debito con la società con l ‘amore anche se è l ‘odio che t’ ha spinto a tanto.Da piccolo ti raccontano la favola di “al lupo al lupo” per cercare di farti crescere sincero e di farti amare per ciò che sei senza bugie o verità alterate..ecco è una vita che allarmo tutti che stia arrivando il lupo che in realtà non c’ è mai stato,ora che è qui a sbranarmi non mi crede più nessuno.Sfido chiunque a perdere tutto come ho fatto io,perdendo la fiducia familiare perdendo amici che per loro scelta non vogliono più vederti,o altri che non torneranno mai più perché la vita ha voluto così,ma sai e saprai sempre che sono li al tuo fianco e lo saranno per sempre,e la cosa che più ti manca di loro è la fiducia che avevano in te dimostratasi anche solo con un ti voglio bene e un abbraccio,perdendo la libertà di poter vivere e ridere con i tuoi coetanei perdendo tutto amici, ragazza, ragazza che scappa con
l ‘ amico, così cominci a capire che chiunque può fregarti eppure vai avanti e continui a credere nell ‘ amicizia perché non sono tutti così e la tua forza di volontà spaccherebbe il mondo se potesse uscire tutta insieme,ma non servirebbe comunque a farle capire che sei cambiato che ora la forza diventa amore.
Non lo capisce non lo accetta e forse non lo farà mai,ed io purtroppo vivrò lo stesso,ma non diventerò mai un uomo realizzato,non ho avuto ancora il mio premio perché sono cambiato…
PatriZio

Nessun commento:

Posta un commento