sabato 4 aprile 2009

pensieri di mezzavita!

Ricadiamo nel vuoto,perdiamoci nel mondo,nessuno nasce libero,posso dire di averci provato,ho provato a scappare e fregare la mia vita,a bloccare la mia età…
In quegli attimi passati mi rendo conto che ricade il mio presente e in quello che vivo ne risentirà il mio futuro,strappami le ali,non permettermi mai più di volare,è quello a cui aspiri..ci hai preso gusto no?
Non meriterai più un solo sorriso, resterai solo con te a rimpiangere,avrai paura di ciò che ami,penserai di trovarmi accanto,ma non sarà così,perche in quel momento capirò che da una vita si può fuggire,col biglietto di solo andata però questa volta,imparerò ad odiarti,non avrò più certi limiti…non hai meritato nulla forse neanche queste parole…saluto il mondo che mi ha deluso più di te
-P-

Nessun commento:

Posta un commento