martedì 3 marzo 2009

Non so ancora come ma è successo tutto cosi in fretta e tutto così a me
casualità,momenti in cui dovresti non esserci e invece sei li al posto giusto.Doversi confrontare con una realtà diversa e capire se si sta sognando oppure se lei esiste veramente e se così non fosse aver la voglia di non svegliarsi mai più. Casualità appunto che fanno si che la tua mente torni indietro cancellando tutti gli sbagli dandoti nuova luce e una vita migliore.Buoni propositi belle aspettative che quando crollano fanno male e ne senti il botto che ti stordisce a tal punto da terminare quel sogno e ritrovarti di nuovo in bilico.Credo che tu sia troppo speciale per me,come so già che non ritornerò mai più a sognare…
mi manchi e se solo credessi a me oltre che in me potrei darti tanto,o forse neanche poi cosi tanto solo una piccola cosa….me.Sei diventata parte di me e hai colmato quel vuoto che la vita mi ha creato figurati mai se la vorrei perdere in cambio della menzogna…no,non sono io né un concentrato di virtù ma tanto meno un meschino bugiardo…ho solo nostalgia e troppa voglia di te…mi manchi…e mille lacrime non potranno mai riempire quell’oceano creatosi fra di noi,ma una piccola parte quella si almeno farti tornare col pensiero a me..e forse un giorno capirai che stai sbagliando che affianco a te c’è una persona che ti vuole bene veramente e anche se non dovresti mi perdonerai…a te che non sei parte dell’immenso ma è l’immenso che fa parte solo di te!!

Nessun commento:

Posta un commento