martedì 3 marzo 2009

Una vita non basta per viverla tutta come dico io,non basterebbe nemmeno a farti capire il prezzo da pagare per vederti sorridere di nuovo,si proprio quella voglia instancabile del tuo sorriso,la gioia contagiosa che emani,ho sempre cercato di credere in equivocità in cose che sembrano ma non sono ho passato vent’anni a cercare il cosa c’è dietro,la pseudo verità che ci attira cosi tanto come api ai fiori,guardo l’altra faccia della moneta e penso che forse la verità non è cosi importante come crediamo,il lasciarsi in bilico tra falso e vero non è nient’altro che la gioia di vivere la giornata cosi come viene senza porsi più tante domande…un’altrettanto dubbio irrisolvibile è la scelta fra tornare indietro o guardare avanti..perchè se ora non sbaglio a contare ho di certo uno ieri in più e un domani di meno,ma lascio la via vecchia e mi rimetto in discussione con quella nuova,ringraziando il passato per ciò che mi ha reso ora..un uomo…guardo al presente,lascio ogni dubbio e ogni incertezza fare il loro corso al mio interno,svio subito i pensieri e maschero la mia vita con finta allegria e spensieratezza,mi riguardo e capisco che solo quel sorriso può farmi passare tutti i miei pensieri realmente e che indossare maschere non è possibile con te….riesco a prendermi in giro ma non riuscirei a prenderci te è una contraddizione lo so come un po tutta la vita..quel sorriso lo so è probabilmente l’unica cosa vera e veramente bella che ho la gioia di vivere.
Patrizio

Nessun commento:

Posta un commento