martedì 3 marzo 2009

Quando penso al passato In quei giorni e ai sogni che abbiamo dimenticato divento triste perché avevo sofferto per avere per averti nella mia vita quando guardo indietro in quei giorni guardo e vedo il tuo viso eri li davanti a me
Nei miei sogni Voglio sempre rivedere la tua anima nel cielo nel mio cuore Ci sarà sempre un posto per te in tutta la mia vita voglio tenere una parte di te in me e ovunque io sia ci sarai anche tu Mi hai fatto capire bene come ci si sente a sentire il cielo alla mia portata e io per sempre mi ricorderò di tutto la forza che mi davi il tuo amore mi rendeva tutto possibile Oh, ti sono debitore di cosi tanto Tu eri li davanti a me Perché ho sempre visto in te La mia luce, la mia forza e voglio ringraziarti ora e per tutto Tu eri li davanti a me Tu eri li davanti a me per sempre P

Nessun commento:

Posta un commento