lunedì 6 aprile 2009

MI HAI PERSO...

ognuno ha un sogno,io ho smesso di crederci,come di inseguirli,la vita mi porta a tanto anche se continuerò a chiedermi sempre se i sogni alla fine siano così indispensabili per vivere meglio,o se la mia vita sia tutto un sogno,beh questo era quello in cui credevo,ora non voglio più,qualcosa prima o poi colmerà questa mia voglia di sognare e di sperare,illudendomi come fanno le persone che non hanno avuto niente,credevo nel sogno ora è andato per sempre.
Rincorrimi,tormentami,col pensiero sfiorami,tutto sembra più buio al di fuori,e allora è proprio cosi bello sognare?Lascio giudicare l'andare avanti con l'età,capire se e quanto le cose vadano e vengano e in che caso e quando ritornano,come un brutto pensiero che vorresti non tornasse mai,come quel sogno che ho perso,sostituirò perciò definitivamente la parola sognare con quella credere,da oggi in poi troverò cercherò e crederò solo in quello che ho,non vorrò più avere bisogno di cercare cose false,o finti sorrisi della gente per star bene...ora è il sogno che ha perso me....-P-
lettera ai miei sogni..

Nessun commento:

Posta un commento