martedì 28 aprile 2009

dream in a dream

voglia di rinascere ed evitare tanti sbagli,mi assale ora che sono qui col mio demone affianco che ride e mi fa notare che forse non ho così tanto sbagliato,uomo di porto,sempre pronto a partire,sempre con la guardia alta,io con la valiga sempre pronta a scappare dai miei sogni,mi lascio cadere come pioggia primaverile secco e potente,la caduta come essa sarà breve,in bilico tra la mia fantasia e il mondo che non voglio,rapportarmi,uniformizzarmi,no,quest'angelo nero continua a incitarmi,forse vuol farmi capire che i miei sbagli sono la cosa più giusta che faccio,le mie manie,i gesti folli sono frutto del mio benessere,senza follia sono niente,una macchina come tante,ma io no,passa questo momento in fretta e mi redo conto che in questa stanza sono solo,lui è sparito,lascia con se però una scia dall'odore aspro ma dal sapore dolce,lasciami un sogno,non togliermi il motore a metà del viaggio,le realtà concise le lascio agli altri,io merito di continuare a sognare,piango e dentro questa lacrima vedo il riflesso dei tuoi occhi,che da lontano sembrano essersi spenti,un fuoco nella goccia che non canta più di noi..manca ossigeno,vuoti d'aria e il precipitare che diventa sempre più ripido e veloce..tutto di colpo mi sveglio e capisco che stavo solo sognando di sognarti...
-P-
ai non averi!

Nessun commento:

Posta un commento