venerdì 17 aprile 2009

il cielo rende schiavi coloro che non sanno leggerlo,io guardo al mio futuro e rimango annegando nel mio passato,ho tutto ciò che di più materiale c'è,ma le cose non potranno mai farti capire chi sono attraverso esse..un cellulare,un auto,una casa,un vestito nuovo non ti faranno mai capire chi sono io realmente,non fermarti all' apparenza,guarda oltre e capirai,che il bambino che c'è in me pagherà il prezzo delle sue azioni con la tua perdita,tu sei tutto,la vita in risposta alla morte,la luce calda che al mattino mi riscalda,il freddo sapore che assaporo guardando il mare d'inverno,la luce che mi da forza,la mia ancora di salvataggio nell'oceano più profondo.Profondo quanto quest'amore incompreso,come ciò che nn ho saputo darti,non è difficile perdere ciò che non ami e tu ci sei riuscita bene mio grande vizio e virtù,tu il mio unico difetto che non vorrei mai migliorare,tu la mia unica fede pagana,la voglia di continuare questo assurdo viaggio..anche se so che viaggerò sprovvisto di biglietto,rischierò,ma solo alla fine capirò che il biglietto non serve se non sai la destinazione..ti amo ora come sempre..
-P-

Nessun commento:

Posta un commento