giovedì 9 aprile 2009

POST IT GIALLO

chiudo gli occhi e faccio buio dentro me,vedo tanto tempo perso,tante persone che come una luce intermittente si accendo e poi scompaiono, all'infinito..ma tutto ha un inizio e tutto ha una fine come la vita,puoi far finta che non sia così,puoi addirittura arrivare a pensare che il dolore sia infinito,ma tutto passerà come i minuti che perdi a pensarci,fino al giorno che ne riderai,quando senza pensieri ti avvierai a vivere i tuoi giorni con la serenità mentale e fisica di esserti fatto carico dei tuoi problemi e di averli superati ridendo..gli altri ti guardano parlano sottovoce dicendo che sei matto,ma la tua immagine non conta,il cuore quello che solo tu sai di seguire non potrà mai giudicarlo e capirlo nessuno,meglio è amare e perdere che vincere e non amare mai,non è il mio tempo,non è la mia vita,è ora di cambiare e di cominciare a ridere di tutti questi problemi,forse ora sono un uomo,o forse lo sarò quando la risata verrà spontanea anche davanti alla morte..io sono il matto da assecondare ma preferisco questo ruolo a quello che vogliono far di me,gli eventi non mi inaridiranno mai,sarò io padrone del mio destino e sarò libero di potermeli creare i problemi o no,come di superarli da solo,per tutto il tempo che ho pianto,per tutti i minuti,le ore,i giorni che ho perso aspettando che quello luci a intermittenza si fermassero mi odio,ma posso dire di aver provato,di aver saputo rischiare rimettendoci troppo forse tutto,ma il male che m'hanno fatto non potrò lasciarglielo come un post-it attaccato da qualche parte,rimmarà con me come un bigliettino infilato nel mio cuore...passano i giorni,i post-it si staccano e l'amore si perde,con la stessa facilità che ha il vento di staccare un post-it o di far appassire una rosa....me ne vado prima che la luce si spenga da sola,
amo e spengo la luce..finisce e spero che quella luce si riaccenda il prima possibile,ma il buio della realtà che ho lasciato fuori è una visione della vita che tutti vorrebbero..perchè in quei momenti siamo io e lei...evadiamo dalla realtà... tutto ha un ciclo già scritto
un inizio e una fine forse giustamente forse ingiustamente ma finisce perchè noi siamo innamorati dell amore..delle senzazioni che ci da...di quello che proviamo..finito tutto la luce che prima era spenta si riaccende istintivamente e dobbiamo fare i conti con quella realtà che tutto ci assale purtroppo però la vita è questa REALTà sognando vogliamo che gli occhi mai venissero aperti,svegliandoci da quel sogno inaspettatamente e irrazionalmente gli occhi si aprono
ed ecco che fuori troviamo un mondo cambiato che cambierà noi,
perchè noi siamo trasportati da questa realtà circostante
da un conformismo senza ideali noi però ideatori di ideali
spegnamo la luce e ricominciamo a sognare,soffrendo è vero
ma volando alti perchè se all' idea della parola AMORE
veniamo frenati dal dolore o dai problemi che esso crea
bhè fermate tutto perchè vuol dire che il mondo a smesso di sognare..ma prima che il mondo si fermi sono io a fermarmi perchè apro gli occhi e rifletto sul fatto che a ogni azione che compio ci sarà sempre una conseguenza...e se ho AMATO ho SOFFERTO...se ho RISO di sicuro ho anche PIANTO.. NESSUNO è MAI STATO FELICE SE DAVVERO NELLA VITA NON HA MAI SOFFERTO...-P-

1 commento:

  1. Oggi,cioè ieri,kompio 19 anni e leggendo kuello ke hai skritto penso ke hai troppa ragione. Scrivi veramente profondo,6 molto bravo!!!!
    =manuela=

    RispondiElimina