sabato 11 aprile 2009

Lettera di vita

Un'altra notte solo con la luna,conto i passi che mi dividono al mio cuore,la voglia c'è per arrivarci,ma la forza non più,anche stanotte stuprerò un foglio coi miei pensieri,poichè è l'unico che sa ascoltarli veramente,scriverò di te,ti imprigionerò in questa bianca pagina così almeno da qui non potrai mai più andar via,su un foglio come nella mia mente.Questa luna cala e ad attendermi c'è sempre un nuovo sole,ma io sono sempre lo stesso,quello che non credeva in Dio,quello senza scrupoli,io che la morte l'ho vista e vissuta da vicino,io che ho immagini atroci dentro che nessuno potrà mai togliermi..impediscimi di volare,ma non potrai mai impedirmi di sperare di arrivare al sole,anche se la speranza è l'illusione di noi poveri,stanotte scalderai un altro cuore che non è il mio,ma sarò li a sperare il tuo bene..mi farò male coi miei guai,finirò come tutti vogliono finisca..e quando sarà,potrò allora dirmi vinto,fino ad allorà però,nessuno potrà interrompere questo odore che hai lasciato,questo segno tuo sul viso,orgoglioso di essere un coglione e di amarti vita mia!
-P-
alla mia vita..

Nessun commento:

Posta un commento