domenica 26 aprile 2009

whats?

Troverò qualcosa di giusto,rimarrò sempre immerso nel dubbio,giocherò col mio solito fare,andando via senza dirlo a nessuno.
Mi approprio di quel che non devo,vorrei ciò che non posso,avrò un'altra possibilità lontano da qui.
Il dare senza avere ricorre spesso nelle vite degli altri,il mio avere senza dare sei tu,il mio tu è il mondo rapportato ai comuni mortali,lascerò quindi per un po il mio mondo,non so se e quando lo riavrò,ma ormai l'aspro migrare è vicino,come una rondine d'inverno scappo dal freddo,scappo dai problemi belli e dolci come te,fossero tutti cosi,scappo perchè non sono più io e non sei più te.
Stupro ancora un foglio per non stuprare la mia vita,così in punta di piedi la lascio scorrere e l'effetto sarà una sorpresa,me ne vado,ora per sempre..mi mancherai mondo
al Mondo che vorrei..-P-

Nessun commento:

Posta un commento