lunedì 8 giugno 2009

ilcoccodrillocomefa?!

Come un volo basso sul mare,l'emozione corre lungo la mia schiena,ne sento il brivido ne riconosco la natura,come il sole che sorge lei nasce in me,ridà luce e calore ai miei sensi,mi ritrovo svegliato da rumori assordanti e di colpo nel centro di un incrocio vengo travolto illusoriamente da camion e clacson che probabilmente sento e vedo solo io,la pace contrapposta alla guerra,proprio come accade giornalmente nella mia testa,il bello sta nel ricercare la pace,ma anche nel rovinarla un momento dopo con il rumore di averla trovata,non siamo fatti per capirci,ma soltanto per sopportarci gli uni con gli altri senza rimetter debiti,ma pagando noi a duro prezzo quello che l'esistere ci vieta,l'irraggiungibile,il sogno,la terra promessa,continuiamo a inseguire utopie,e a pagare ogni mossa che facciamo per raggiungerli,mosse lecite e non,per un pezzo di pane in più malediremmo i nostri avi e uccideremmo i nostri fratelli,io vedo una luce infondo alla galleria,e questa luce sei tu,questo viverci senza scendere a compromessi mi fa sentire libero,il nostro parlare ma non troppo,ancor di più,i sogni serviranno pure si...ma non sarebbero niente se non avessi con chi realizzarli ti amo
alla mia lunaticità
-P-

Nessun commento:

Posta un commento