mercoledì 6 maggio 2009

What else?

lascio vincermi,lascio perdere me stesso,anche se sono vinto,non sono io il perdente,l'anti eroe,sarai forma di un pensiero non sviluppato,foglio scritto a metà,il racconto senza lieto fine che la mia vita metterà a tacere,tuttò l'universo si svuota e si riempie di nuove gioie,ho molto altro ancora davanti e non sarà una piccola lente scura di un occhiale da sole a permettermi di non vedere,cammino a stento,rabbioso,con quell'inutilità del tempo che con il suo essere irreversibile mi porta a guardare il cielo e capire che ogni essere umano vive sotto lo stesso,ciascuno coi suoi sogni,le sue illusioni chiamate speranze,la mia è solo quella di vivere nel miglior modo possibile sfruttando al massimo la vita e tutto ciò che di migliore posso avere,come spremere un arancia fino in fondo,la mia spremuta sarà dolce anche senza zucchero,avevo perso la convinzione e la bellezza di vedere la piccole cose belle poichè credevo di avere il massimo,sbagliavo per questo ero un vinto,ma mi sento un non perdente ora che ho riscoperto il respiro e la lacrima,quelle che cadono non sono mai perse per sempre,ma bensì torneranno in forma smagliante a ricordarmi che se non piango non riderò,che tutto può cambiare,che io posso,io devo,cambiare...maledettamente ti amo-P-

Nessun commento:

Posta un commento