martedì 26 maggio 2009

COUSCIAAAAAA

Se un giorno m'avessero detto esiste,gli avrei riso in faccia,se il mondo non avesse voluto non saresti qui tra le mie braccia,se la mia vita non fosse mai cambiata,sarebbe come dire che non ti avessi mai incontrata,
se la mia bocca potesse parlare direbbe solo l'amare,se quello sguardo lo vedessi nel cielo,non servirebbero più le stelle,se la mia voglia di vivere ancora,la devo solo al rumore di quel mare,se sono amare le mie confessioni,è perchè ho ancora troppa voglia d'amare.se quella porta sei riuscita ad aprire,è perchè sei l'unica che mi sa capire,adorarti all'immenso è tutto quello che so fare,se fosse un lavoro riuscirei ad affrontarlo col sorriso,se il tuo sorriso ripagasse poi quel lavorare,sarei la persona più ricca e felice d'amare,se il mio mondo cominciasse domani,vorrei che ripartisse da ieri,sei il mio ieri sei tu,un domani non lo vorrei più,tu incantatrice più di salomè per erode,tu che invece di danzare e tentare lussuria,riesci ad entrare ogni istante nel mio piccolo mondo e danzarci all'infinito rapendo i miei pensieri portandoli all'essere uomo,l'amore,il tuo,è per ogni istante regalato insieme la gioia di viverti,l'immenso che passa fra ogni attimo o istante vissuto di te,ti amo,come non ho mai fatto forse,ma lo faccio perchè è la cosa più giusta,più bella,che sento di fare..ti amo
-P-

Nessun commento:

Posta un commento