giovedì 3 giugno 2010

7heavenisnotmorethan1sky

Pensare a quel sogno finalmente con la faccia e la forza della dura realtà,non c'è non c'è più,danzare in cielo vicino a una stella non povoca più sensazioni infinite,ma lascia un palato acre prosciugarsi per la tua assenza,frivole sensazioni credevano me come l'eterno vincente,il sincero amatemi sostituito dal definitivo lasciatemi solo!Io che credevo nelle favole e volevo vivere senza le regole dettate da chi di me non conosce battito d'occhio o cuore o d'orecchio,no,non sono più sognatore di campi infiniti,non vedo più il volto del sogno riflesso su ogni materiale esistente e non sei la più grande sconfitta che il tempo non ha mai sistemato,ma cerco di autoconvincermi del contrario ora coscente,ora che alzo gli occhi e non sono più sotto quel cielo che grazie a te potevo navigare e affrontare,ma è lui ora a scappare alla mia vista quasi come a non volermi più suo inquilino,non amo le piccole gioie quotidiane,e non credo nel destino ma nella volontà,i sogni sono in continuo aggiornamento,uno al secondo a secondo di ciò che in quel momento desideriamo dicendo voglio..io non voglio sono!Sono diverso o forse uguale,uguale non per questo con la stessa leggerezza,ma bello nella mia difficoltà di volere cieli irraggiungibili,ora finalmente ho smesso di pensarti anche se sto qui a parlare di te riesco a straniarmi da tutto questo giudicando da fuori me stesso spesso ridicolo..è un passo in più lontano dal tuo cielo è un passo indietro in rotta verso un cielo diverso da te...
alla libertà di volare
-P-

Nessun commento:

Posta un commento