mercoledì 10 marzo 2010

DEDICATO

Ho scelto di vivere una vita che probabilmente non è la mia,ho scelto di tenermi a 4 metri sopra e di farmi questa vita forte in fica prima che sta vita mi si scopa,ho scelto di andarmene tempo fa lasciando dietro di me dubbi e stupide risposte a domande che nessuno mi ha mai posto,ho scelto di far sorridere la gente perchè nessuno ha mai fatto rider me,ho scelto di esser un clown,un uno nessuno centomila maschere che ogni giorno indosso contro l'indifferenza,ho scelto di accettar passaggi da sconosciuti su strade meno appaganti basta che per una notte mi avessero portato lontano dalla mia nostalgia e solitudine,ho scelto di non prendere un treno che passa una volta nella vita ma di guardarlo passare ridendo della gente che vi era dentro,considerandoli una massa che non seppe elevarsi a più di un metro e ottanta da terra,ho scelto queste ali per vedere oltre e guardare lontano nonostante il mio metro e ottantadue di statura,al contrario non ho scelto di stupire il mondo,ma di esserne stupito ogni giorno di più,non ho scelto la vita che sognava qualcuno per me,scusa mamma se non sono come volevi tu..io ho un sogno e non mi sento più tuo figlio,non ho scelto di drogarmi per essere figo! ma per fare della droga uno stupido rivale da vincere e dimostrare al mondo che non esistono battaglie perse..ora scelgo di finirla con le parole e scelgo di vivermi pensando a uno ieri in più e a un domani di meno se non erro nei conti,ho scelto il cervello ai muscoli così come ho scelto i miei amici,non ho potuto scegliermi una famiglia e di questo ne sono grato a dio o chi per lui..ho scelto di finirla qua perchè è il sogno e non realtà!
ai miei pensieri a com'ero ieri e anche per te -P-

Nessun commento:

Posta un commento