martedì 28 luglio 2009

MYorYOUR POINT OF VIEW?!

Spendo due parole come spendere dei soldi,finisco questi soldi in fretta ancor prima delle parole,come i sogni cessan presto e finiscono piccoli,i miei sono nati grandi,non riesco più a tenerli in testa per quanto spazio occupano,vorrei amarti,vorrei riuscire a spendere bene queste mie ultime parole davanti a te,vorrei poter non sentire il male che fa dirle,vorrei poter scomparire e farmi male da solo invece di dirle,ecco tu sei l'impronunciabile,la morte passionale dei miei sensi applicata alla vita,rincorrere un bambino con la certezza di prenderlo,vorrei trasformare il mio sogno in un bambino così che nel rincorrerlo sarebbe mia facile preda,ma il mio sogno nato bambino è rimasto utopia è irragiungibile e come ogni fanciullo che si rispetti, anche quello rimasto in me, sogna di un mondo mai nato,mai giunto ad un raggiungimento pieno,forse non lo raggiungerò mai,forse sono proprio i forse che mi spingono a scoprire cosa c'è dietro ogni singolo accadimento e che mi fanno continuare a sprecare e spendere pensieri e parole,ma forse,anzi sicuramente,sono uno dei pochi rimasti sognatori,nati con quel vento dentro che mi trascinerà a lungo nella voglia di fare e scoprire,l'unico con la voglia ancora di sognare e sperare in un domani migliore,l'unico che ancora perde tempo a far riflettere le menti menefreghiste che forse non leggeranno mai questi miei pensieri...
ALL'IGNORANZA BRUTTA BESTIA!
-P-

Nessun commento:

Posta un commento